Quid melius Roma?

“Un Volto per Estasi 2010” arriva nella capitale!

Il casting per la testimonial del futuro giunge finalmente a Roma,dove sabato 12 e domenica 13 giugno si svolgeranno le nuove tappe del concorso.

 “Che cosa, migliore di Roma?”, domandava Ovidio nelle Epistulae ex Ponto.  Roma è unanimemente considerata una delle città più belle del mondo. Era dunque inevitabile che anche nella Città Eterna proseguisse la ricerca di “Un Volto per Estasi 2010”, il casting con l’obiettivo di trasformare una bellezza comune in una modella pronta per il set fotografico.

Dopo aver già fatto tappa nelle città di Cassino, Sora, Pontecorvo, Terni e Monteforte Irpino, raccogliendo finora il numero record di 2.000 partecipanti, la selezione arriva a Roma sabato 12 e domenica 13 giugno.  

Il concorso, aperto a tutte le donne dai 18 a i 50 anni, invita a riscoprire il proprio fascino naturale e a mettersi in gioco per diventare protagonista. Sarà forse una bellezza romana quella che dimostrerà di possedere queste caratteristiche?

Per partecipare è necessario raggiungere il punto vendita in cui è prevista la tappa di selezione e, dopo aver compilato il coupon, posare sul set allestito per una fotografia in primo piano.

La ragazza che tra tutte sarà incoronata Volto per Estasi 2010, diventerà la testimonial della catena Estasi Profumerie per la campagna istituzionale 2011 e vincerà inoltre una Lancia Y.

 L’appuntamento per chi sogna di essere la più bella del reame, anche solo per un giorno, è previsto per sabato 12 giugno, nel centro commerciale Torresina (Roma nord-ovest) e domenica 13 giugno nel centro commerciale Domus (nei pressi dell’uscita “la Romanina” del GRA) dove per tutta la giornata lo staff del concorso sarà presente con i suoi allestimenti ispirati alla pop art, pronto a far vivere a chi lo desidera una giornata da favola.

Numerosi omaggi per tutte le partecipanti dagli sponsor del concorso: Salvatore Ferragamo, Calvin Klein, Debby, Kiss, Paco Rabanne, Deborah, Revlon e Boss. 

 Attraverso il sito ufficiale www.unvoltoperestasi.it e la pagina Facebook dell’evento si possono ricevere tutti gli aggiornamenti sulle date del tour e sulle modalità di partecipazione.

Un commento

Inserisci un commento