Demolizione per implosione edificio ex Alitalia via di Selva Candida

DEMOLIZIONE PER IMPLOSIONE EDIFICIO EX ALITALIA VIA DI SELVA CANDIDA

L’IMPLOSIONE È PREVISTA PER LE ORE 17,00 DEL 21 GIUGNO 2010

UN TRIPLO SQUILLO DI SIRENA ANNUNCERÀ LA DETONAZIONE.

INFORMAZIONE DI CARATTERE GENERALE: DALLE INDAGINI EFFETTUATE PREVIE ANALISI CHIMICO-FISICHE RISULTANOASSENTI NELL’EDIFICIO TRACCE DI MATERIALI NOCIVI E/O TOSSICI QUALI, ADESEMPIO, AMIANTO.

PRESCRIZIONI PER GARANTIRE LA SICUREZZA DELL’INTERVENTO: DALLE ORE 12,00 ALLE ORE 18,00, IL TRAFFICO, LA SOSTA VEICOLARE E IL TRANSITO PEDONALE SARÀ INTERDETTO NEL TRATTO DI VIA DI SELVA CANDIDA E DI VIA A. GANDIN RICADENTI NELL’AREA DI INFLUENZA DELL’INTERVENTO; NELL’ORARIO PREVISTO (12,00–18,00)SARANNO SOSPESE LE ALIMENTAZIONI DELLE LINEE ELETTRICHE E DI GAS; GLI EDIFICI LIMITROFI RIVOLTI VERSO L’INTERVENTO DOVRANNO TENERE LE TAPPARELLE O LE PERSIANE CHIUSE; LE FINESTRE VETRATE DOVRANNO INVECE RIMANERE APERTE AL MOMENTO DELLA DETONAZIONE.

INVITO ALLA CITTADINANZA: SI CHIEDE LA COLLABORAZIONE DELLA CITTADINANZA AL FINE DI EVITARE LAPRESENZA DI PERSONE NON AUTORIZZATE E DEI VEICOLI NEI PRESSI DELL’AREA DI INTERVENTO SIA PRIMA DELL’ENTRATA IN VIGORE DEI DIVIETICHE DOPO L’INTERVENTO. ALL’ENTRATA IN VIGORE DEL DIVIETO DI CUI SOPRA, LE VETTURE IN SOSTA A RIDOSSO DELL’AREA A RISCHIO SARANNO RIMOSSE; QUANTO RICHIESTO SERVE A GARANTIRE LA PROPRIA ED ALTRUI INCOLUMITÀ, ED A NON INTRALCIARE IL LAVORO DEGLI ADDETTI E DELLE FORZE DELL’ORDINE.

Inserisci un commento