Mercoledì 28 luglio: ultimo giorno di eventi

Oggi è l’ultimo giorno dell’ Estate Romana a Torresina; Dunia Molina, astro nascente del rock, chiuderà la rassegna canora del Festival di Torresina e con essa termineranno questi incredibili, meravigliosi dieci giorni di eventi culturali.

Mercoledì 28 luglio -ore 21.00: Dunia Molina e la sua band

La promettente rockeuse, che abbiamo ammirato sul palco del “Buon Compleanno FABER”, accompagnata dalla Premiata Forneria Marconi, e al 1 maggio di Piazza S. Giovanni con Enrico Capuano e la Tammurriatarock di cui è la voce femminile, torna in Tour per l’uscita del suo attesissimo primo album che vedrà la collaborazione di Andrew Scheps, storico produttore di Red Hot Chili Peppers, U2 e Rolling Stones.
Dunia si esibirà con la sua rodatissima band composta da musicisti di alto livello, da Daniele Iacono, storico Drummer di Jovanotti, a Giacomo Anselmi, tra i migliori chitarristi italiani già visto con Amalia Grè, Mogol e quest’anno a Sanremo al fianco di Stefano Di Battista.
Ritmi mozzafiato e impatto live da camera di compensazione per questo quartetto da sballo. Pezzi originali e rivisitazioni di storici brani anni 70′.
Organizzazione e Coordinamento
Associazione C.T.M. Centro Teatro Musica Onlus
Direzione Artistica
Giorgio Granito