RENZO ARBORE A FORMIA PER UNA SERATA DA ESTASI

COMUNICATO STAMPA

RENZO ARBORE A FORMIA PER UNA SERATA DA ESTASI

 

 

Presentato in una speciale conferenza stampa congiunta, l’ambizioso progetto della serata finale di “Un Volto per Estasi”. Un evento che unirà alla musica del grande artista, la bellezza e la solidarietà  legate al concorso ideato da Estasi Profumerie.

 4 Settembre 2010: la città di Formia è pronta a fermarsi per la serata finale di “Un Volto per Estasi 2010”. Infatti per la prima volta la finalissima del concorso non si svolgerà più a Cassino, come nelle passate edizioni, ma nella città di Cicerone presso il Molo Amerigo Vespucci.

L’evento è organizzato da Estasi Profumerie con il contributo del Comune di Formia e la collaborazione  del Centro Commerciale Naturale di Formia e rappresenta l’appuntamento clou del ricco cartellone estivo. L’annuncio è stato dato nel corso della conferenza stampa che si è svolta questa mattina, venerdì 6 agosto 2010 alle ore 11.30, presso la sala “Sicurezza” del Municipio di Formia. Una conferenza congiunta a cui hanno partecipato i referenti di tutte le parti coinvolte nell’organizzazione, durante la quale è stato presentato l’articolato progetto di Estasi Profumerie.

Estasi Profumerie ha voluto rendere assolutamente imperdibile l’evento, invitando un jolly di fama assoluta: Renzo Arbore l’Orchestra Italiana che chiuderà la serata finale di “Un Volto per Estasi” con una tappa esclusiva della propria tournée 2010.

Quello di Renzo Arbore l’Orchestra Italiana è un vero show che spazia dalle canzoni napoletane ai celebri successi televisivi, costellato da sketch che omaggiano Totò, Murolo e Manfredi. Uno scaletta pensata per esaltare al massimo l’energia coinvolgente di Renzo Arbore e dei 15 grandi solisti che compongono l’Orchestra Italiana.

Il biglietto per assistere alla serata finale del concorso e al concerto sarà acquistabile in tutti i punti vendita Estasi Profumerie e nei negozi del Centro Commerciale Naturale.

Il biglietto è tre volte prezioso:

prezzo popolarissimo, 12 euro per i posti in piedi e 20 euro per quelli a sedere;

valido come buono acquisto rispendibile in tutti i punti vendita Estasi Profumerie a partire dal 06/09/2010 fino al 06/10/2010;

beneficenza: una quota fissa sul prezzo di ogni biglietto (€ 2,0) sarà devoluta alla Lega del Filo d’Oro.

L’Evento infatti sarà anche l’occasione per contribuire ad una buona causa, come è ormai nella tradizione della finalissima del concorso di Estasi Profumerie, che nel 2009 destinò parte del ricavato della serata per la ricostruzione in Abruzzo. Quest’anno, come previsto dal piano di responsabilità sociale d’impresa, il destinatario sarà la Lega del Filo d’Oro, la Onlus impegnata nell’assistenza di persone con disabilità plurisensoriali. Una scelta condivisa dallo stesso Arbore, che da anni ricopre con orgoglio il ruolo di testimonial ufficiale dell’associazione.

Prima del concerto, in programma la finale di “Un Volto per Estasi 2010”, per scoprire il nome della ragazza che diventerà il nuovo volto immagine di Estasi Profumerie. Lo spettacolo sarà condotto da Pippo Pelo, voce storica di Radio Kiss Kiss, e al momento della proclamazione Renzo Arbore sarà sul palco per premiare la vincitrice con una fantastica Lancia Y.

L’impegno organizzativo profuso in stretta sinergia tra Estasi Profumerie, Comune di Formia e Centro Commerciale Naturale renderà sicuramente indimenticabile la serata del 4 settembre, che si spera inauguri una lunga tradizione di collaborazione tra le parti per futuri progetti altrettanto ambiziosi.

 Sponsor dell’evento importanti marchi: Hugo Boss, Dsquared2, I Coloniali, L’oreal, Max Factor, Pupa.

Media partner: Make Up World Italia, Radio Immagine e Vanità- fashion magazine.

Per tutte le informazioni sul programma e sull’acquisto dei biglietti, è possibile consultare il sito ufficiale dell’iniziativa www.unvoltoperestasi.it o telefonare al numero 0823/901322.