Capolinea 46/: ritornato in via Barbato anzi in via Rosi…

Il capolianea di via Paolo Rosi, divenuto fermata per due giorni (con capolinea in via Andrea Barbato) e tornato capolinea fino al prossimo 18 ottobre.

18.09.2010. Come avevamo sommariamente annunciato ad agosto, è stato spostato il capolinea del 46/ da via Paolo Rosi a via Andrea Barbato (all’altezza della fermata che già c’era). In via Rosi rimarrà la fermata (nello stesso posto del capolinea). 

20.09.2010. La situazione è la seguente, l’ATAC sabato 18 settembre aveva posizionato di nuovo il Capolinea su Via Barbato, però per un disguito si è accorta (fortunatamente in tempo) di aver lasciato fuori un passaggio su Viale Indro Montanelli per Via Paola ed un passaggio a Via Paolo Rosi da Via Paola. Quindi, questa mattina con la presenza di due Ispettori dell’ATAC è stato ripristinato il percorso in vigore fino alla scorsa settimana (capolinea via Paolo Rosi).

Il capolinea  tornarà (dovrebbe tornare) in via Andrea Barbato a partire dal prossimo 18 ottobre. Vi terremo aggiornati…

Un commento

  1. Buonasera, chiederei, se fosse possibile alla soc. Atac di poter soddisfare anche la zona Via del Podere Fiume, zona costruita da poco. Ci sono difficoltà per chi si deve recare a Battistini deve fare un lungo tratto di strada a piedi.
    Grazie per l’opportunità di poter inviare messaggi e poter trovare speropresto delle risoluzioni.

Inserisci un commento