Poste Italiane: Dimmi Quando…

informazione commerciale
nuovo servizio di Poste Italiane

DIMMIQUANDO

DIMMIQUANDO. Il nuovo servizio di Poste Italiane che ti consente di programmare il giorno della settimana in cui vuoi ricevere la tua corrispondenza.

Il servizio Dimmiquando ti consente di ricevere la posta raccomandata e assicurata solo in un determinato giorno della settimana a tua scelta, dal lunedì al sabato. La tua corrispondenza resterà in giacenza presso Poste Italiane fino alla consegna nel giorno da te indicato.

Il servizio è disponibile in Italia per un periodo di 3, 6 o 12 mesi.

FINO AL 31 DICEMBRE 2010, in promozione a 1,50€ (iva compresa), 6 mesi per i privati, 3 mesi per le aziende !!!

Per ulteriori informazioni e appuntamenti contattare ROMA AURELIO

Servizio Postale ASPETTAMI

Aspettami. E’ la soluzione ideale quando sei fuori città per brevi periodi e non vuoi che la corrispondenza rimanga incustodita.
La tua corrispondenza non a firma, trattenuta presso Poste Italiane per un periodo compreso tra 1 e 4 settimane, ti verrà consegnata il primo giorno lavorativo successivo alla data di scadenza del servizio.

Il servizio è disponibile solo in Italia per un minimo di 7 giorni fino ad un massimo di 28 giorni solari. È esclusa la custodia della posta raccomandata, assicurata, dei telegrammi e dei pacchi.

Per ulteriori informazioni e appuntamenti contattare ROMA AURELIO _____________________________________________________

Servizio Posta Pickup

Posta Pick up. Attraverso Posta Pick up Poste Italiane offre alle Aziende e Pubbliche Amministrazioni il servizio di ritiro a domicilio della corrispondenza. Utilizzando Posta Pick up è possibile avviare rapidamente le spedizioni e risparmiare sui tempi di lavoro del personale addetto alla gestione della corrispondenza. (Posta PickUp)