Babbo Natale a Torresina VIII edizione

Giunti all’VIII edizione della manifestazione “Babbo Natale torna a Torresina” che negli anni ha riscosso un crescente successo, torniamo ad invitarvi Domenica 19 Dicembre alle ore 16,30 in viale Indro Montanelli.
Le letterine per Babbo dovranno essere consegnate a Roberto della tabaccheria di Torresina, che ringraziamo per la collaborazione.
Un ringraziamento va a Giuseppe Giampà, direttore del Centro Commerciale Torresina, sempre sensibile alle istanze del quartiere, che anche quest’anno ha interpretato in maniera molto elegante e moderna l’illuminazione natalizia del suo Centro.
Babbo Natale, come negli anno scorsi, premierà i balconi illuminati in maniera più originale, grazie alla collaborazione della direzione di Doc Superstore.
Nello stesso pomeriggio, dalle 16,00 alle 18,00 verranno raccolti dal Comitato di Quartiere (in collaborazione con la Chiesa di Torresina) i giocattoli usati che i bambini vorranno regalare ai loro coetanei meno fortunati. I giocattoli verranno destinati ai piccoli ospiti de:

  • CeIS (Centro italiano di solidarietà, fondato da Don Mario Picchi)
  • La casa di Cristian (centro di prima accoglienza per madri con bambini senza fissa dimora)
  • La scuola ospedaliera del San Camillo.