Un Volto per Estasi 2011

Dopo aver già fatto tappa nelle città di Cassino, Terni, Lavinio, Avellino, Monteforte Irpino, Formia, Pontecorvo, Pagani e Spoleto raccogliendo migliaia di partecipanti, la selezione arriva a Roma!

L’appuntamento per chi sogna di essere la più bella del reame, anche solo per un giorno, è previsto per domenica 12 giugno, presso la Profumeria Estasi del centro Commerciale Torresina.

Chi può partecipare?

Possono partecipare gratuitamente al concorso tutte le donne tra i 18 e i 50 anni. E’ semplice e immediato: raggiungi il punto vendita Estasi Profumerie nel giorno della tappa, compila il copoun, passa alla postazione make-up e poi scatta la tua foto sul set! Il regolamento completo del concorso è visionabile in tutti i punti vendita Estasi Profumerie

Come si partecipa?

Per partecipare è necessario raggiungere il punto vendita in cui è prevista la tappa di selezione e, dopo aver compilato il coupon, posare sul set allestito per una fotografia in primo piano.

“Un Volto per Estasi” ti offre tanti motivi per sorridere! La vincitrice del casting sarà per un anno testimonial di Estasi Profumerie e riceverà in premio una spettacolare Lancia New Ypsilon!
Inoltre compilando il coupon si partecipa all’estrazione finale di un’adorabile Vespa Piaggio, tutta Rosa!
E su ogni tappa del tour omaggi beauty, make up gratuito, consigli di bellezza e altre sorprese dagli “SPONSOR”.

Attraverso il sito ufficiale www.unvoltoperestasi.it e la pagina Facebook dell’evento si possono ricevere tutti gli aggiornamenti sulle date del tour e sulle modalità di partecipazione.