Apertura Eurospin via Andersen

Ieri ha aperto l’Eurospin in via Andersen (civici 8-10-12). C’era una folla di curiosi, sia dentro che fuori del supermercato. Un buffet ed un piccolo gadget a disposizione di tutti i presenti. Il traffico della zona ne ha risentito in piccola parte, soprattutto a causa dei curiosi che si fermavano in strada (con l’automobile!) per curiosare.

L’edificio commerciale è ubicato  a Roma  nel Piano di Zona B 33 Quartaccio 2, tra via Andersen e via fratelli Grimm. E’ costituito da due piani  per circa 2000 mq di superficie commerciale. Si accede ai due livelli dai parcheggi posti su via Andersen e su via Grimm. In  pratica i due livelli si trovano entrambi quasi a raso ri spetto ai rispettivi ingressi, posti a quote diverse.

Al momento della struttura commerciale è accessibile solo il piano terra (ed i parcheggi sotterranei da quasi 60 posti auto); il primo piano è destinato ad un’altra attività (siamo in attesa di sapere se sarà confermata la presenza di Acqua & Sapone); sopra la struttura è disponibile un ulteriore parcheggio da circa 40 posti auto.