Estasi Fashion City

TRENTA LE FINALISTE DEL CONCORSO “UN VOLTO PER ESTASI 2011

UNA DI LORO IL 3 SETTEMBRE DIVENTERA’

LA NUOVA TESTIMONIAL DI ESTASI PROFUMERIE.

4 LE RAGAZZE IN GARA PER LA PROVINCIA DI ROMA!

Trenta ragazze, tutte di età compresa tra i 18 e i 35 anni, tutte fotogeniche e solari; trenta bellezze della porta accanto immortalate in uno scatto fatto per gioco, per curiosità o per vanità durante il casting itinerante di “Un Volto per Estasi 2011”.

Eppure in seguito quel primo piano è stato selezionato fra quelli di altre  11.000 partecipanti, e ora potrebbe rivelarsi l’occasione per conquistare il titolo di nuovo “Volto per Estasi 2011”: fra le 30 finaliste c’è infatti la futura testimonial di Estasi Profumerie, oltre che la vincitrice di una Lancia New Ypsilon fiammante.

Le immagini delle 30 ragazze sono disponibili dal 18 agosto sul sito ufficiale www.unvoltoperestasi.it, dove il popolo del web potrà votare la concorrente preferita. Tra le ragazze, ben 4 risiedono nella provincia di Roma; ecco allora i loro nomi in anteprima:

Diana Maria Chereches, 20 anni, di Monterotondo – Si definisce pronta a tutto e molto sicura di sé. Spera di diventare hostess per qualche compagnia aerea o una modella.

Flavia Orlando, 20 anni, di Anzio- Flavia studia Economia e spera di diventare una brava commercialista. Si definisce semplie e schietta, poco amante dello sfarzo in generale.

Martina Renzetti, 20 anni, di Monterotondo – Sportiva e appassionata d’arte e di viaggi, Martina spera di entrare alla Facoltà di Architettura il prossimo anno. La gioia di vivere l’ha descritta con due sole parole: “mare e sole”.

Giulia Troisi, 18 anni, di Roma – Mediterranea e giovanissima, Giulia studia recitazione ma fra i suoi progetti c’è una futura laurea in Giurisprudenza. Spera infatti di diventare avvocato.

In attesa della premiazione finale del prossimo 3 settembre, il Molo Amerigo Vespucci di Formia riserva a tutte le ragazze una settimana indimenticabile all’insegna della moda, della bellezza e della musica: l’Estasi Fashion City.

Un cartellone ricchissimo di ospiti d’eccezione e spettacoli sotto le stelle: Da Renzo Arbore al Makeuparty, dalle sfilate a Massimo Ranieri, dal jazz di Simona Molinari all’ultimo fenomeno televisivo di X-Factor: Cassandra; il tutto in compagnia dell’istrionico padrone di casa Pippo Pelo (direttamente da Radio Kiss Kiss), la speaker Adriana Petrosino (Radio Ibiza), i ‘Due Interi e Un Ridotto’ e tanti altri ancora.

E se metà del costo del biglietto (pari a 25 € per i posti a sedere) è rispendibile nelle profumerie Estasi a partire dal 5 settembre per un intero mese, 1 euro verrà devoluto a sostegno del Telefono Rosa, Associazione volta alla difesa dei diritti di tutte le donne.