Festa per i 25 anni del Villaggio SOS di Roma

Domenica 9 Ottobre il Villaggio SOS di Roma festeggerà il 25° compleanno con una grande festa aperta a tutti. La festa si svolgerà con una “giornata campestre” che prevede giochi di magia, passeggiate con ponies, cerimonia dell’alzabandiera, presenza di un astronauta con alcuni modelli di stazione orbitante, la proiezione di un documentario sulla vita a bordo, giochi a premi (gadgets Ferrari e dell’Agenzia Spaziale Italiana).

Programma

La manifestazione si svolgerà tra  9:30 – 18:30  e prevede   alle ore 11:00 la Santa Messa celebrata da S.Em. il Cardinale Andrea Cordero Lanza di Montezemolo, un percorso  nel parco del Villaggio, con vari stands e punti di ristoro, ove saranno   offerte bevande ed un ricco buffet. E’ confermata la presenza del Sindaco Ing. Gianni Alemanno, dell’avv. Luca Cordero di Montezemolo, dell’Ing. Enrico Maggese Presidente dell’ASI (Agenzia Spaziale Italiana) ed altre Autorità.

Vi aspettiamo  numerosi in qualsiasi ora della giornata! Sarà una buona occasione per far divertire i  bambini ed i ragazzi!

Visualizza la Locandina

Villaggio SOS di Roma, Società Cooperativa Sociale Onlus | Via Michelangelo di Pierri, 34, 00166 Roma (RO) | Tel: 06.6241276