Richiesta potenziamento pressione idrica in zona

I COMITATI DI QUARTIERE “TORRESINA”, “NUOVO QUARTACCIO”, E L’ASSOCIAZIONE  “VIVERE AL QUARTACCIO” CON LE SEGUENTI FIRME CHIEDONO D’INTERVENIRE CON URGENZA PER ADEGUARE LA PRESSIONE IDRICA DEL QUADRANTE QUARTACCIO-TORRESINA (MUNICIPIO XIX), in continuo sviluppo urbanistico, alle normali esigenze della cittadinanza.

Noi riteniamo che, ad oggi,  la rete di distribuzione idrica non sia sufficientemente dimensionata per garantire a tutti, in condizione di massima contemporaneità, la portata minima alle utenze.

SI FA PRESENTE CHE IN ZONA LA QUASI TOTALITA’ DEI CONDOMINI E’ GIA’ COSTRETTA AD UTILIZZARE LE AUTOCLAVI PER AVERE UNA PORTATA IDRICA DECENTE MA NEGLI ULTIMI MESI LA PRESSIONE è ULTERIORMENTE DIMINUITA. Certi di un rapido riscontro inviamo i piu’ cordiali saluti.

Chi non avesse ancora firmato per la richiesta di un potenziamento della RETE IDRICA DI ZONA, può farlo recandosi presso:

Vincenza – Edicola Vidi
Maria – Bar Alchimista
Roberto – Tabaccheria
Maurizio – Primo Bar

Scarica il modulo e raccogli tu stesso le firme da consegnare ai comitati che partecipano oppure presso i negozi che le raccolgono. Grazie !!!