Roma ama le mamme

Ama in campo per le mamme in difficoltà

Il Tuo quartiere non è una discarica” è stato arricchito dal progetto “Roma ama le mamme”. In 15 siti, difatti, sono presenti anche i volontari dell’ “Associazione Salvamamme, che raccolgono carrozzine, fasciatoi, seggiolini, culle, passeggini, giocattoli, mobili, libri per l’infanzia oltre a vestiario e prodotti per l’igiene da destinare a madri che vivono in situazioni di disagio economico e sociale.

Nel Municipio XIX l’Associazione Salvamamme sarà presente presso il Centro Raccolta Battistini durante l’iniziativa di domenica 11 dicembre.

I cittadini romani hanno l’opportunità di consegnare i rifiuti ingombranti, elettrici ed elettronici non solo in questi appuntamenti ma anche, quotidianamente e gratuitamente, presso i 12 Centri di raccolta aziendali e le 187 postazioni mobili dislocate, in giorni e orari prefissati, in tutti i 19 municipi della città.

Ricordiamo che per informazioni su Centri fissi e postazioni mobili di raccolta, i cittadini possono contattare il Numero Verde Ama 800867035.