Campo Municipale di Basket

Via Bracelli angolo via Borgia(Primavalle). Area con annesso campo sportivo di mq 5400 dove sorgerà il campo municipale di basket dedicato a Mario delle Cave

Dopo 3 lunghi anni di lavoro è stata firmata alla fine dell’anno la cessione a titolo gratuito a favore di Roma Capitale di un area con annesso campo sportivo di mq 5400 dove sorgerà il campo municipale di basket. L’area si trova a Primavalle ed il campo sportivo sarà dedicato a Mario Delle Cave, il giovane campione di pallacanestro prematuramente scomparso. Ad annunciarlo  stato Fabrizio Cirelli, Presidente della Commissione Trasparenza e Capogruppo Api del Municipio 19, ringrazia tutti coloro che in questi anni lo hanno aiutato e sostenuto a realizzare questo sogno. Cirelli ha sottolineato il merito bipartisan del risultato ottenuto, che riqualificherà l’intera area interessata grazie a fondi municipali già individuati. Il campo di basket sarà coperto d una tensostruttura che permetterà agli atleti di poterla utilizzare anche nel periodo invernale.  Il Capogruppo API del Municipio XIX conclude sul suo profilo Facebook con le seguenti parole:

Gli uomini si  possono definire tali quando davvero mentengono i loro impegni e oggi molto ma molto modestamente mi sento di esserlo a tutto tondo. Grazie a tutti del sostegno continuare adesso piu’ che un imperativo è un obbligo.”

Noi concludiamo facendo i complimenti a Cirelli, Milioni e tutto il Consiglio Municipale, tuttavia, tra l’annuncio dell’opera pubblica e la sua realizzazione, a Torresina abbiamo imparato che ne passerà davvero tanta di acqua sotto i ponti…