Presto a Torresina il Parco Scuola Mobile

Sabato 31 marzo arriverà a Torresina il Parco Scuola Mobile della Società Italiana Centro Educazione Stradale; il Parco Scuola è un’opportunità che la S.I.C.E.S. offre a tutti quegli Enti Pubblici o Privati sensibili all’educazione stradale dei giovani.

Viene allestita un’area attrezzata di segnaletica, semafori, strisce pedonali, rotatorie ecc. in base anche alle singole esigenze, dove ai giovani è proposta un’esperienza di educazione stradale attiva su minivetture e ciclomotori in relazione alla loro età. “Educare divertendo e divertire educando”  è lo scopo del Parco Scuola del Traffico. Ed anche il nostro.

L’evento è organizzato dal Comitato di Quartiere Torresina in collaborazione col Centro Commerciale. Per partecipare al Parco Scuola itinerante di Torresina sarà necessario il pagamento di un piccolo contributo (5€), necessario alla copertura dei costi quasi interamente coperti dagli amici sponsor. Da domani sarà possibile prenotare la partecipazione dei propri figli on-line. Numero limitato di posti.