Sabato 29 aprile c’è Estasi al cc Torresina

COMUNICATO STAMPA

Estasi Profumerie presenta Un Volto per Estasi 2012, il concorso di successo nato per selezionare la sua futura testimonial.

L’edizione anniversario parte dal Lazio e punta a sorprendere il pubblico con ricchi premi ed allestimenti speciali, per un’esperienza davvero multisensoriale.

Ideato come piacevole iniziativa con lo scopo di premiare le proprie clienti rendendole protagoniste di una giornata da dive, oggi il casting fotografico di Un Volto per Estasi è uno degli appuntamenti più attesi da chi sogna di cimentarsi come una vera modella tra set fotografici e spot pubblicitari.

Il concorso, promosso da Estasi Profumerie, non cerca top model ma si rivolge a tutte le donne tra i 18 e i 50 anni, e nelle prime quattro edizioni ha ottenuto un’attenzione crescente, passando dalle 1.400 iscrizioni del 2008 alle 11.500 partecipanti del 2011.

A stuzzicare la curiosità femminile, sia di chi punta all’ambito premio finale, un contratto da testimonial e un’auto nuova, sia di chi sceglie di partecipare solo per gioco, è il mix di emozioni regalate dall’evento: makeup gratuito con i consigli di bellezza dei migliori professionisti, tanti omaggi beauty e soprattutto sorrisi e buonumore, tutto naturalmente gratuito.

Le prime fortunate ad aver modo di scoprire tutte le novità di quest’anno, saranno le donne della capitale. Un Volto per Estasi 2012 inizierà infatti il suo lungo tour – 28 tappe in due mesi attraverso 7 diverse regioni italiane – proprio da Roma, sabato 28 e domenica 29 aprile rispettivamente nei centri commerciali Torresina e Domus.

Ad attenderle, le aspiranti testimonial troveranno un suggestivo allestimento con angolo makeup, set fotografico e altre sorprese utili ad immergersi nella “sense experience” che è il tema prescelto per la speciale edizione che celebra i 5 anni del concorso.

Vedere per credere dunque, ma anche toccare, annusare, ascoltare e chissà…assaggiare!

Per le assenti invece, da quest’anno c’è comunque la possibilità di iscriversi al casting online attraverso il sito internet www.unvoltoperestasi.it, dove sono illustrate tutte le modalità di partecipazione, il regolamento e il calendario del tour.

Anche questa volta Un Volto per Estasi, sponsorizzato da prestigiosi marchi del settore come Boss, Collistar, Debby, Deborah, Diesel, Paco Rabanne, Revlon, Salvatore Ferragamo, promette di essere qualcosa di più di un semplice concorso di bellezza.

Per informazioni ed aggiornamenti sul concorso, è possibile contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo concorso@unvoltoperestasi.it .