Oltre Battistini: mercoledì 6 giugno assemblea partecipativa

Relazione illustrativa Battistini Torrevecchia
Per accedere alla documentazione cliccare sull’immagine

Il giorno 14 maggio 2012, con la pubblicazione della documentazione grafica e testuale atta ad illustrare l’intervento, è stata avviata la prima fase del processo partecipativo (informazione) riguardante il progetto preliminare integrato del prolungamento della linea Metropolitana A oltre Battistini: tratta Battistini – Torrevecchia.

Si convoca quindi, come previsto dal “Regolamento di partecipazione dei cittadini alla trasformazione urbana“, Allegato A della Delibera CC n.57 del 02.03.2006, l’assemblea partecipativa, aperta alla cittadinanza, nel corso della quale verrà illustrato il progetto del prolungamento della linea e verranno raccolti eventuali ulteriori contributi partecipativi.

Gli interventi e i contributi ricevuti saranno recepiti nel Documento della Partecipazione che accompagnerà la successiva Ordinanza Commissariale in tutto l’iter procedurale e fino alla sua definitiva approvazione. Il responsabile del processo partecipativo è l’ing. Pasquale Donia.

L’Assemblea è convocata per il giorno

mercoledì 6 giugno 2012 alle ore 17

presso il Teatro della Parrocchia Santa Maria della Presentazione in via Torrevecchia 1104.

Si pregano quindi i Municipi in indirizzo, a dare la massima diffusione presso la cittadinanza della suddetta assemblea partecipativa.

Il Responsabile del Procedimento Ing. Pierluigi De Guz

Il Direttore della U.O. Ing Pasquale Donia

Un commento

Inserisci un commento