Ritiro dimissioni Milioni: Comunicato stampa opposizioni

COMUNICATO STAMPA

Gruppi Consiliari  PD– API – PRC/FDS del Municipio Roma 19

Era tutto uno scherzo:  Milioni ritira le dimissioni da presidente del municipio 19

“Come avevano capito tutti non c’era nulla di serio. Alfredo Milioni ha ritirato le dimissioni presentate il 22giugno u.s. Trova così piena conferma l’impressione, avuta fin dall’inizio, di un suo clamoroso gesto di pura propaganda che nulla aveva a che fare con la reale soluzione dei problemi del municipio.” Lo affermano in una nota congiunta i capigruppo del PD, dell’API e del PRC/FDS del Municipio Roma 19.

“Un tentativo maldestro – precisano i capigruppo –  che non può far dimenticare quattro anni inconcludenti riempiti di tanta demagogia, di vuote promesse e di pochissimi risultati concreti”.

“Ora Milioni ci racconta di aver avuto, grazie al suo gesto di rottura,  assicurazioni verbali dal sindaco Alemanno del mantenimento dei fondi per alcune opere che il nostro territorio attende da anni. Impegni che oggi, con la discussione sul bilancio ancora in alto mare in Campidoglio e  l’indeterminatezza sulle reali cifre disponibili e sui tempi di approvazione della manovra, rimangono semplici chiacchiere. Questo però a Milioni è bastato per ritirare le sue clamorose dimissioni.”

“La verità è -proseguono i capigruppo- che Milioni, dopo anni di insuccessi, tenta soltanto di ricostruirsi un’ immagine in vista delle elezioni del 2013. Per ottenere ciò cerca  di confondere le acque, assumendo  le vesti di paladino del territorio, e scarica su altri responsabilità che sono solo sue e della maggioranza che oggi governa Roma ed il municipio 19.”

Gruppi Consiliari Municipio Roma 19:

 PD – Antonio Posarelli

API – Fabrizio Cirelli

PRC/FDS – Claudio Ortale