Festa di Fine Estate a Torresina

Il Comitato Torresina è lieto di annunciare la Festa di Fine Estate che si svolgerà per tutto il giorno di SABATO 15 SETTEMBRE nell’area di parcheggio davanti alla Chiesa di viale Indro Montanelli.  La mattina inizierà col saluto degli Sbandieratori del Gruppo Scout Roma 122 e l’apertura dell’area espositiva

Durante la giornata si svolgeranno le MINI OLIMPIADI ed il BARATTO di FIGURINE, previste inoltre attività ludiche, laboratorio teatrale per bambini (a cura dell’Associazione Minestrone d’Arte),  dimostrazioni sportive a cura della UISP XVIII di Casalotti e del  Daily Sporting Center.

La scuola di Musica Internazionale Sergio Fiorentino porterà la chiassosa allegria degli Acuna Matata.

Presenti nell’area espositiva, Scout Roma 122, Emergency, Comunità di S.Egidio, AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) ed una raccolta di Materiale Scolastico Nuovo per i giovani ospiti di Casa Betania. Non mancherà l’attenzione all’ambiente, attraverso la presentazione del Fontanello Naturizzatore (acqua pubblica refrigerata alla spina) e l’ecocompattatore ecologico della Garby-com.

La serata si concluderà con il concerto dei Blues Rangers e la PRIMA SAGRA del RIGATONE all’AMATRICIANA.  La Festa, col Patrocinio gratuito del Municipio XIX, sarà accessibile ai disabili (Acca Torresina)

Non mancate, vi aspettiamo !!!