AAA Cercasi talenti artistici romani: Venerdi 7 settembre a Torresina

Venerdì 7 settembre il CAR arriva a Torresina ! Cos’è il CAR? E’ il primo Censimento Artistico Romano, una rassegna itinerante che toccherà tutti i quartieri della città eterna, alla ricerca dei talenti artistici romani. Appuntamento dalle ore 20,30 in viale Indro Montanelli davanti al Parco.

Le iscrizioni sono chiuse da molto tempo ma è possibile far esibire qualche nuova proposta di zona. Chi fosse interessato (e residente in zona) può scrivere all’indirizzo comitatotorresina@gmail.com (con la masssima urgenza, i tempi sono ristretti)

CAR 2012 riscopre la cultura popolare, scova il talento nascosto dei cittadini romani e offre la concreta opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico. Chi vuole esprimere il proprio talento può farlo nel suo quartiere, essere censito da professionisti dello scouting artistico ed entrare a pieno titolo in un Albo che sarà consultato dai professionisti del mondo della musica, delle produzioni teatrali e televisive.

Il CAR 2012 prevede a settembre un grande evento finale in cui i migliori parteciperanno ad uno spettacolo unico, nel cuore di Roma Capitale, in compagnia di attori, cantanti, musicisti, presentatori, ballerini tra i più famosi d’Italia.

Sulla pagina Facebook ed il canale youtube del Censimento Artistico Romano l’evento sarà condiviso, tappa dopo tappa, rilanciando le performance degli artisti che partecipano e i contributi video più interessanti.