Raccolta sangue domenica 30 settembre

E’ con grande soddisfazione che vi comunichiamo la buona riuscita della prima donazione del sangue a Torresina con l’Avis. Il numero dei cittadini che si sono presentati sin dal primo mattino è stato importante.

Ci sembra un buon inizio, se non fosse stato inficiato dal disguido del posizionamento dell’autoemoteca, che non ha potuto parcheggiare davanti la chiesa, per i noti motivi del divieto municipale per un mercato itinerante che poi nella realtà non vi è stato.

Ciò ci ha fatto perdere alcuni donatori abituali che speriamo di recuperare con il prossimo appuntamento primaverile. Ringraziamo padre Walter per la disponibilità offerta la prossima volta di far parcheggiare l’autoemoteca dentro lo spazio Parrocchiale.

I donatori sono stati tutti correttamente, informati prima della donazione, che la donazione non sarebbe avvenuta con Croce Rossa come negli appuntamenti precedenti ma con l’AVIS. Nessuno ha sollevato obiezioni, a riprova che i donatori non hanno colori, sono donatori e basta.

Un ringraziamento a tutti i donatori e coloro che hanno provato ad esserlo; l’appuntamento con la prossima donazione è per la primavera 2013.

Gruppo Donatori Sangue Torresina S.Faustina