Torresina nel Cuore. Oggi nuovo incontro
Torresina nel Cuore

Torresina nel Cuore. Oggi nuovo incontro

Oggi, sabato 18 maggio si terrà il terzo corso di BLSD per la formazione dei volontari del progetto Torresina nel Cuore. I corsi, che si svolgono presso il Centro Daily Traning, sta riscuotendo enorme interesse da parte dei volontari, che ne escono rafforzati rispetto alla loro scelta civica e solidaristica.

Fondamentale il ruolo del dott. Stefano Gambioli, preparatore della associazione Diagnosticare Onlus, che riesce a trasmettere conoscenza tecnica e passione.

Il Progetto Torresina nel Cuore avrà come sponsor ufficiale la Banca di Credito Cooperativo, partner del progetto è l’AVIS Comunale di Roma ed il ha il patrocinio del Municipio di Roma Monte Mario. Il Municipio ha donato due defibrillatori. Altri fondi arriveranno dalle donazioni dei condomini del quartiere e da alcune (non tutte) attività commerciali e professionali.

In preparazione dei nuovi corsi, che saranno realizzati in base alla disponibilità di tempo del dott. Gambioli, è di nuovo disponibile il modulo per la registrazione online.