Sabato 12 ottobre, Nicotina Arte

Sabato 12 ottobre, Nicotina Arte

Appuntamento con “NICOTINA… I PORTICI PARLANO D’ARTE“, SABATO 12 OTTOBRE 2013 dalle ore 15,30 alle ore 21,00 sotto i portici di viale Indro Montanelli;

Seconda rassegna della giornata di arte contemporanea, che nella scorsa edizione ha visto come protagonisti una buona rappresentanza del mondo artistico Romano. L’arte è stata il vero e proprio motore di ricerca, di quelle emozioni che nascono dentro di noi. E’ un invito a creare momenti creativi d’apertura e confronto.

La rassegna si pone l’obbiettivo di promuovere la ricerca artistica che silente si sviluppa nella periferie Romane, l’esposizione avverrà attraverso i portici, con l’intento di rilanciare l’energia che trasmette la scenografica architettura degli edifici.

Nicotina… I Portici parlano d’Arte ha l’obiettivo di segnalare all’attenzione del pubblico quegli artisti impegnati nei loro gesti creativi e che rappresentano nel mondo dell’arte contemporanea le nuove proposte future.

Info e contatti Alessandra Taborra (339 3060731) e Josè Eduardo Serpetti (388 6450178) m@il: direzione.nicotina@gmail.com