Circolo Letterario Franca Rame, appuntamento venerdì 19 al Pausa Caffè

Circolo Letterario Franca Rame, appuntamento venerdì 19 al Pausa Caffè

logocircololetterario

Cari amici,

vi ricordo che venerdì 19 p.v., alle ore 17.00 si terrà il nostro incontro, presso il caffè letterario Pausa Caffè, in via via Troya 24.

In questa occasione, avremo modo di conoscere e apprezzare insieme l’ultima lavoro di Isabella Borghese in distribuzione dal 4 ottobre scorso in tutte le librerie.

Gli amori infelici non finiscono mai

Ed. Giulio Perrone

isabellaborghese In principio la relazione appassionata degli amanti non è una preoccupazione. Ci si imbatte in un mondo a due tanto personale da fregiarsi di esclusività e privilegio, finché ci si scontra con il resto. E il resto, nella vita amorosa degli amanti, è tutto quello che non è accessibile alla coppia.

Il “Sole 24 ore”, la Stampa”, “il Corriere”, la rubrica del TG 1 “Billy- il vizio di leggere”…. Queste ed altre testate giornalistiche hanno parlato di lei, in termini entusiastici!! Potevamo noi del Circolo Letterario lasciarci sfuggire un’occasione così interessante?
Sarà presente il giornalista Vittorio Bonanni e avremo gradevolissimi intermezzi musicali a cura di Francesco Mazzeo, che eseguirà brani jazz.
Come al solito vi chiedo gentile conferma di partecipazione al seguente indirizzo mail circololetterario.francarame@gmail.com

Vi aspettiamo e vi auguriamo una splendida giornata!!
Stefania e Sonia