Retake piazza Pallotta

Retake piazza Pallotta

Dopo un rinvio di un paio di mesi, dovuti alle avversità meteo ed alle festività natalizie, si è svolta sabato 24 gennaio la pulizia di piazza Gino Pallotta a cura del Comitato di Quartiere ed il gruppo Retake di Torresina.

Come spesso accade, i Volontari che hanno contribuito alla pulizia di piazza non erano tanti ma motivatissimi!!! Li ringraziamo di cuore, così come ringraziamo chi ha partecipato rifocillandoli o più semplicemente standogli vicino col pensiero perché impossibilitati ad esserci.  Un ringraziamento all’Ama per essere intervenuta già domenica mattina per raccogliere i sacchi di spazzatura accumulati durante le operazioni di pulizia.
Infine, ma non per importanza, un ringraziamento anticipato al Municipio, in particolare all’assessore all’Ambiente e Decoro Ivan Errani se riuscirà a far intervenire il Decoro Urbano per la pulizia delle cabine elettriche (piazza Pallotta e via Rosi) ed all’ assessore ai Lavori Pubblici Alessio Cecera, nella speranza che riuscirà a chiudere la piazza non ancora inaugurata in modo efficace fino a quando non sarà illuminata come attendiamo dal 2011 (all’asilo nido che è sulla piazza attendono i lampioni della luce dal lontano 2008…).