Delibera Piano Regolatore Antenne del Comune di Roma

Delibera Piano Regolatore Antenne del Comune di Roma

Elettrosmog

AVVISO: sabato 30 maggio, alle ore 11, sotto i portici di viale Montanelli lato Banca di Credito Cooperativo, il Comitato Elettrosmog Torresina organizza un’assemblea dei cittadini per informarli degli ultimi eventi. Partecipiamo numerosi.

“Venerdì 29 maggio alle 15:30 i rappresentanti del Comitato Elettrosmog Torresina si incontrano con il Vice Presidente e Assessore all’Ambiente del Municipio XIV Ivan Errani per approfondire la questione della stazione radio base vodafone a Torresina. La proposta del Comitato è di individuare un sito d’installazione alternativo a quello di Torresina, che potrebbe essere ubicato su un terreno demaniale ad adeguata distanza di sicurezza dal quartiere, ma comunque compatibile con le esigenze tecniche dell’operatore di telefonia mobile. Se vi fossero le condizioni per trasformare questa ipotesi in realtà, il problema dell’antenna potrebbe essere risolto definitivamente e in breve tempo, sempre che ci sia la volontà di tutti i soggetti coinvolti a giungere alla definizione di un accordo in tal senso.” (Fonte Comitato Elettrosmog Torresina”)

Testo Integrale del Regolamento per la localizzazione, l’installazione e la modifica degli impianti di telefonia mobile ( Delib. N 26 del 14.05.2015)

Delibera Piano Regolatore Antenne del Comune di Roma

Siti alternativi individuati dal Municipio Roma XIV in alternativa al sito di via Ruggero Orlando snc