I ringraziamenti di AISM

I ringraziamenti di AISM

Sabato 5, domenica 6, e martedì 8 marzo 2016, sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, si è svolto l’evento La Gardenia di AISM, appuntamento di raccolta fondi e sensibilizzazione promosso dall’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla – e dalla sua Fondazione.

Banchetti con le gardenia sono stati presenti in 5.000 piazze su tutto il territorio italiano, quest’anno anche a Torresina. Ospiti del Centro Commerciale (che ringraziamo), i Volontari del Comitato di Quartiere hanno sensibilizzato i clienti presenti, riscuotendo un notevole successo.

Alla fine della mattinata sono state vendute tutte le piantine. Al ringraziamento del Comitato Torresina, alleghiamo anche quello pervenuto dall’AISM e la ricevuta del versamento effettuato.

Grazie a tutti !!!

*****************************************

“Decidete che una cosa si può e si deve fare e troverete il modo” Abramo Lincoln

Essere donna…essere madre, compagna, collega, moglie, figlia, amica, nonna….per chi ha la sclerosi multipla può essere più difficile, in certi momenti, in certe situazioni.

Grazie a tutte le gardenie AISM, abbiamo potuto concretamente aiutare le donne con SM in molti di quei momenti e di quelle situazioni.

Grazie a voi tutti, perché il vostro supporto ci ha permesso sia di consolidare la presenza di AISM sul territorio, sensibilizzando e informado la cittandinza sul tema della sclerosi multipla, sia di raccogliere fondi utili per sostenere la fondamentale ricerca scientifica e le attività che le Sezioni AISM, realizzano sul loro territorio, affinché il presente delle persone con sclerosi multipla possa essere più sereno.

Grazie a tutti Voi che siete stati al nostro fianco, sostenendo la causa AISM, perché ogni donna vorrebbe veder realizzati i propri sogni e ogni donna con SM vorrebbe un mondo libero dalla sclerosi multipla!

Grazie

Giancarlo Silveri

Presidente Sezione Provinciale di Roma