Sabato 27 Maggio Assemblea Pubblica Torresina 2
Planimetria via paolo Rosi

Sabato 27 Maggio Assemblea Pubblica Torresina 2

Il Comitato di Quartiere Torresina informa che dopo i ripetuti solleciti, la raccolta di firme ed i numerosi sopralluoghi presso il IX Dipartimento, venerdì 19 maggio si è finalmente giunti ad un sopralluogo presso la rotatoria tra assessore all’Urbanistica del Municipio XIV Menna, il nuovo comandante dei Vigili Urbani U.O. XIV Gruppo Monte Mario, il Direttore dei Lavori ing. Militello ed il responsabile ISVEUR ing. Canali : il Comitato è stato escluso.

Dalla riunione sarebbe emerso che verrà conclusa la rotatoria di via Paolo Rosi per il definitivo collaudo e questa, per ora, sarebbe l’unica buona notizia; purtroppo per concludere la rotatoria, dovrà essere chiusa al traffico per qualche giorno. Ma sembrerebbe che dopo la definitiva riapertura con collaudo della rotatoria, via Palmisano rimarrà chiusa poiché il Consorzio Torresina2 non ha intenzione di prenderla in carico assumendosi la responsabilità sulla stessa.

All’assemblea di sabato 27 maggio sono stati invitati, se pur in tempi ristrettissimi, tutti i rappresentanti istituzionali e la Direzione Lavori.

È importante partecipare in massa all’assemblea per poter avere notizie da tutti gli invitati.

rotatoriaviarosi_201609

Il Comitato di Quartiere Torresina ha indetto per SABATO 27 MAGGIO 2017 alle ore 10:00 presso il Gazebo del Parco ZIETTA LIU’ di viale Indro Montanelli, un’Assemblea Pubblica per un aggiornamento sulla situazione delle Opere Pubbliche del

PDZ B44 TORRESINA 2. Si invitano i residenti a partecipare.

Roma, 23 MAGGIO 2017

Scarica LOCANDINA