Consegnati gli utili della Sagra

Consegnati gli utili della Sagra

Consegna Ufficiale dei fondi raccolti

Comunicato Stampa

Consegnati al Comune di Amatrice gli Utili della Sagra di Torresina

Roma, 26.06.2017. “Voglio ringraziare sia gli sponsor che i Volontari per il grande lavoro svolto, che ha permesso il successo della V Sagra del Rigatone all’Amatriciana, che aveva un carattere solidale. Gli utili ammontano a 5mila euro e sono stati donati come previsto al Comune di Amatrice“, ha dichiarato Antonio Picciau presidente del Comitato di Quartiere Torresina. “È stato un successo al di sopra delle nostre aspettative, nei due giorni della Sagra sono venute a trovarci oltre duemila persone”

La consegna ufficiale dei fondi raccolti è avvenuta ad Amatrice, domenica 25 giugno, alla presenza del Sindaco che è stato ringraziato anche per aver portato il suo saluto durante la Sagra. Sergio Pirozzi a sua volta ha ringraziato il cuore grande dell’ Italia, tutti i Volontari che in questi mesi, da tutto il paese, si sono mossi per portare aiuti e contributi che saranno utilizzati per iniziative di sostegno alla popolazione e rilancio del tessuto produttivo.

La V Sagra del Rigatone all’Amatriciana si è svolta sabato 10 e domenica 11 giugno nel quartiere romano di Torresina (Municipio XIV). L’evento è stato organizzato dal Comitato di Quartiere Torresina con la partecipazione di Noise and Sound Records e l’Associazione di Protezione Civile Guadalupe fondamentali come il contributo degli sponsor che hanno reso possibile questa SAGRA SOLIDALE.

BILANCIO DELLA SAGRA SOLIDALE