Domenica 17 marzo torna Il Tuo Quartiere non è una discarica

Domenica 17 marzo torna Il Tuo Quartiere non è una discarica

Domenica 17 marzo 2019 torna la campagna Ama – TGR Lazio “Il Tuo quartiere non è una discarica” giunta alla sua XX Edizione. Secondo appuntamento dell’anno nei municipi PARI con la raccolta straordinaria gratuita dei rifiuti ingombranti, elettrici ed elettronici.

Dalle 8 alle 13 i cittadini avranno a disposizione siti ed ecostazioni (postazioni mobili allestite per l’occasione) e i 5 centri di raccolta aziendali presso cui conferire sia i tradizionali rifiuti ingombranti (tra cui mobili, sedie, letti, divani, scaffalature, materassi) sia le apparecchiature elettriche e elettroniche (i cosiddetti RAEE: tra cui computer, televisori, stampanti, telefonini, frigoriferi, lavatrici, condizionatori).

Nel MUNICIPIO XIV ci vediamo dalle ore 8:00 alle 13:00 (meglio 12:30) nei seguenti punti :

– ECOSTAZIONE Barbato – Via Andrea Barbato parcheggio dietro capolinea 46/
CENTRO DI RACCOLTA BATTISTINI (Ingombranti e RAEE) – Via Mattia Battistini 545

— ATTENZIONE L’ECOSTAZIONE Casal del Marmo in via LUISA SPAGNOLI ANGOLO via VIVI GIOI (*)

(*)Tra i luoghi che Domenica 17 marzo ospiteranno la raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti non ci sarà via Casal del Marmo.
Sarà sostituita dalla vicina via Luisa Spagnoli, angolo via Vivi Gioi (nell’area del mercato).
La Commissione Qualità della Vita lo ha deciso dopo avere più volte verificato che il grande flusso di utenti dell’ecostazione, sia in entrata che in uscita, finisce con il provocare lunghi momenti di paralisi del traffico, lungo entrambi i sensi di marcia di via Casal del Marmo.