Speziata

 

Salve a tutti, mi presento sono Sonia, e da circa un anno ho aperto un sito di ricette di cucina www.Speziata.it.  La mia cucina è sempre un campo di battaglia… Sperimento in continuazione per personalizzare le ricette che poi pubblico su Speziata.

La cucina è la mia passione, in particolar modo la pasticceria, che ho amato fin da subito, già da bambina quando mia madre preparava qualche dolcetto, e avvicinato il mio sgabello al tavolo impasticciavo a mio modo i miei primi rudimentali dolcetti! Crescendo ho maturato l’intenzione di frequentare la scuola alberghiera e quella che era solo una passione con il tempo è divenuta il mio lavoro.

Faccio la cuoca praticamente da sempre, la cucina implica molti sacrifici e “pretende” grande dedizione, ma mi ha dato davvero grandi soddisfazioni! Negli ultimi anni ho abbandonato le cucine dei ristoranti e mi sono dedicata più alle video ricette, così concilio un po’ tutto, lavoro, passione e famiglia. Speziata è un po’ la mia “creatura”, un progetto che finalmente prende vita, dove posso condividere conoscenze ed esperienze riguardanti la cucina, soprattutto italiana e la tanto adorata pasticceria.

Con l’occasione ringrazio pubblicamente il blog torresina.net, che ospiterà settimanalmente una mia ricetta. Spero che questo spazio vi piaccia e sia utile a chi come me ama cucinare o semplicemente vuole un “aiutino” in cucina.

Invito tutti a visitare il mio sito internet www.speziata.it e si vi piace condividetelo su facebook!

Seguitemi anche su youtube e iscrivetevi al canale SPEZIATA

A presto!

Sonia

Clicca qui per vedere tutte le ricette di SPEZIATA pubblicate su Torresina.net