Unione Comitati PdZ di ROMA. Appello alla mobilitazione per martedì 23 ottobre ore 14 in Campidoglio

Unione Comitati PdZ di ROMA. Appello alla mobilitazione per martedì 23 ottobre ore 14 in Campidoglio

Riceviamo e condividiamo il seguente appello:

Contro la speculazione del Comune di Roma, contro l’inadeguatezza di questa amministrazione che invece di risolvere il problema dei cittadini truffati dei PdZ lo sta aggravando, chiedendoci di pagare somme spropositate e costringendoci così a rimanere prigionieri delle nostre case:
MARTEDI’ 23 OTTORE ore 14.00
TUTTI I CITTADINI in PIAZZA DEL CAMPIDOGLIO per
APPELLO AI CITTADINI E A TUTTE LE FORZE POLITICHE:. NO ALLA SPECULAZIONE FONDIARIA DI ROMA CAPITALE AI DANNI DEI CITTADINI DEI PDZ.
L’Unione Comitati Piani di Zona che raggruppa cittadini e Comitati con l’intento di difendere i diritti degli abitanti dei Piani di Zona e per riaffermare la necessità di legalità, trasparenza e del diritto alla casa, si batterà in TUTTE le sedi per informare correttamente i cittadini e per trovare SOLUZIONI CONCRETE alle problematiche dei Piani di Zona. Per questo i nostri rappresentanti parteciperanno sempre a tutti gli incontri pubblici in qualsiasi occasione saremo invitati e da chiunque saremo invitati, per esporre con chiarezza le NOSTRE PROPOSTE.
La nostra Associazione è APARTITICA e raggruppa cittadini di qualsiasi tendenza politica tutti UNITI da un solo scopo, affrontare e risolvere il problema dei PdZ. Continueremo a dialogare con chi vorrà ascoltarci e a combattere nelle sedi istituzionali contro chi è sordo alle richieste legittime dei cittadini. Coloro che tentano di strumentalizzare ai fini di lotta politica le nostre iniziative sappiano con chiarezza che non ci fermeranno!
Pertanto oggi diciamo NO alla iniquità della delibera sulle affrancazioni e sulle trasformazioni in discussione al Consiglio Comunale di Roma che chiediamo di sospendere ed annullare: 
MARTEDI’ 23 MANIFESTIAMO TUTTI INSIEME PER PROTESTARE CONTRO LA SPECULAZIONE DEL COMUNE DI ROMA AI DANNI DEI CITTADINI DEI PdZ!
Il Presidente dell’Unione Comitati PdZ
Ing. Gian Luca Riparbelli