COMUNICATO STAMPA
Roma felice di accogliere la Joie de Vivre.
Domenica 12 giugno, 300 partecipanti al C.c. “Torresina”
Il Tour di Un Volto per Estasi ha trasmesso il proprio modo gioioso di occuparsi della bellezza delle donne coinvolgendo circa 300 partecipanti nella tappa di domenica 12 giugno svoltasi presso il punto vendita all’interno del C.c. “Torresina”, in via A. Barbato.
La frizzante carovana dopo aver fatto scalo in Umbria a Spoleto (PG) è arrivata per la prima volta quest’anno a Roma, che sarà seguita dalla tappa di Roma C.c. “Domus”.
È stato un imperdibile appuntamento per le numerose fan capitoline dell’evento.
Il concorso di Estasi Profumerie, che già da 4 anni impazza fra le donne del Centro e Sud Itali, si apre a partecipanti da tutta Italia, grazie al casting on line sul sito www.unvoltoperestasi.it
Il successo del concorso è merito della sua accessibilità: tutte le ragazze tra i 18 e i 50 anni possono entrare nel mondo di Un Volto per Estasi ed esserne protagoniste, grazie al colorato set allestito per l’evento. Nell’occasione, esperti make-up artist realizzano trucchi gratuiti ed offrono consigli preziosi che aiutano ogni partecipante a riscoprire la propria bellezza.
Per la vincitrice c’è l’opportunità irripetibile di rappresentare il Volto immagine dell’importante catena di profumerie e portare a casa una Lancia New Ypsilon; ma un’estrazione finale consegnerà anche una Vespa color rosa ad un’altra fortunata partecipante.
L’affetto nei confronti dell’iniziative è legato anche agli importanti e prestigiosi sponsor coinvolti, Hugo Boss, Collistar, Deborah, Diesel, Max Factor, Paco Rabanne, Revlon e Salvatore Ferragamo.
I Media Partner sono MakeUpWorld Italia e NokiaPlay.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.unvoltoperestasi.it , seguire le pagine ufficiali su Facebook, Youtube, Twitter, Flickr oltre a viaggiare con lo staff del tour leggendo il blog www.estasintour.blogspot.com.