Imma Battaglia per Nicola Zingaretti

Comunicazione Politica

ONESTÀ, TRASPARENZA, TECNOLOGIE DIGITALI E DIRITTI

 NEL MIO PROGRAMMA PER LA REGIONE LAZIO

Sviluppo, nuove tecnologie, onestà, trasparenza, uguaglianza e diritti. Questi sono i punti del mio programma e i valori della mia vita. Sono le risposte alla generale delusione dei cittadini rispetto alla politica. Sono gli elementi strategici su cui puntare per tornare a credere nel futuro. L’indignazione è un diritto ma l’antipolitica non è una vera soluzione alla crisi. Dobbiamo compiere tutti un grande sforzo per incanalare la rabbia e la rassegnazione in un nuovo progetto condiviso. Intendo assumere la responsabilità di impegnarmi in questo arduo lavoro per il cambiamento.

Lo faccio per me ma anche e soprattutto per tutte le persone che credono in me. Per i miei nipoti e per le giovani generazioni che vedo destinati ad un futuro inconsistente. Per tutti coloro che credono che uscire dalla crisi e investire sullo sviluppo sia ancora la scelta giusta. Il 24 e il 25 febbraio bisogna scegliere: votare e far votare alla Regione e al Parlamento chi punta sul lavoro, i giovani, 

 l’ambiente, la buona politica,   la cultura, la scuola, la sanità, i servizi alla persona, il Welfare.

Come mai prima d’ora, in queste elezioni saranno le persone a fare la differenza. Gli elettori e le elettrici, con il coraggio di scegliere una politica differente. I singoli candidati e le singole candidate con la loro onestà e la loro storia di lavoro al servizio delle persone. Per questo alla Regione Lazio chiedo a chi crede in me, conosce la mia competenza, la mia onestà e il mio attivismo ventennale per i diritti e l’uguaglianza delle persone, di  barrare il simbolo della lista civica di Nicola Zingaretti e scrivere Imma Battaglia.

Insieme possiamo cambiare il futuro di tutti noi. Se sarò eletta, il giorno dopo convocherò tutte le persone che mi hanno sostenuto per organizzare gruppi di lavoro:  

 per il controllo costante del mio lavoro e di tutta la giunta e per il monitoraggio delle esigenze del territorio. Solo se saremo in tanti a darci da fare cambieremo le cose.

Per conoscere i 10 punti principali del mio programma www.unvotoperimma.it
Contattaci unvotoperimma@gmail.com