“Buonanotte, tesoro!” al Fringe Festival, giardini di Castel Sant’Angelo

“Buonanotte, tesoro!” al Fringe Festival, giardini di Castel Sant’Angelo

Buonanotte Tesoro

Salve a tutti,

uno dei nostri spettacoli è stato selezionato per il Fringe Festival di Roma, uno degli appuntamenti teatrali più attesi nel panorama del teatro internazionale. Un mese di rappresentazioni, tre palchi, nove spettacoli a sera in una delle cornici più suggestive della nostra città: Castel Sant’Angelo. A prescindere dalla nostra presenza è un evento molto interessante da seguire. Questo è il link al calendario degli eventi http://romafringefestival.net/.

Per quel che riguarda il nostro lavoro presentiamo “Buonanotte, tesoro!”, sul palco A nei giorni 1, 2 e 5 giugno. L’ingresso è di soli 5€. Il pubblico che parteciperà avrà l’occasione di esprimere il proprio gradimento attraverso il voto che, sommato al voto di una giuria qualificata, decreterà il vincitore del Fringe. 

Un caro saluto,

Danilo Zuliani

Buonanottetesoro!” è una commedia melodrammatica di Susanna Gentili, regia di Danilo Zuliani, che racconta la storia di tre coppie contemporanee in crisi: incomprensioni, compromessi e ripicche si intersecano sotto gli occhi vigili di un Giudice della Sezione “Divorzi”, appollaiato su una sedia da arbitro sportivo, e di un tenore, fantomatico testimone. Forte il contrasto tra i dialoghi dei personaggi (stringati, crudeli e privi di romanticismo) e le liriche più struggenti del repertorio italiano. La narrazione si svolge in un unico atto e stringe in un solo flusso emozionale tre registri: lirico, tragico e grottesco. Il brano finale “Intimisto” dei C.S.I. è interpretato da Erika Savastani e Adriano Gentili, cover realizzata dalla band “Deserto Rosso”.