LUDOTECA CENTRO ANCH’IO QUARTACCIO
Vista l’alta richiesta di partecipanti al servizio denominato CENTRO RICREATIVO ESTIVO presso i locali della scuola Andersen in via Podere Trieste, 20 ai fini della razionalizzazione dello stesso, si comunica che durante lo svolgimento del suddetto servizio verranno applicate le seguenti modalità d’accesso:
Periodo di erogazione del servizio:
Dal 16 giugno al 15 settembre 2011, dal lunedi al venerdi (esclusi festivi) dalle ore 8.00 alle 16.00
E’ possibile accogliere fino a 50 minori di cui 40 fruibili su prenotazione. I restanti posti sono riservati a soggetti individuati esclusivamente dagli Uffici dei Servizi Sociali del Municipio Roma 19.
Periodi di fruizione:
1 periodo. Dal 16/06 al 30/06/2011
2 periodo. Dal 01/07 al 18/07/2011
3 periodo. Dal 19/07 al 31/07/2011
4 periodo. Dal 01/08 al 14/08/2011
5 periodo. Dal 16/08 al 31/08/2011
6 periodo. Dal 01/09 al 15/09/2011
Presso via del Podere Trieste, 20 a partire dal 30 maggio 2011 dalle ore 15.30 alle ore 17.00 8salvo esaurimento dei posti disponibili) sarà possibile prenotare sino a quattro periodi di fruizione:
una opzione per il mese di giugno (opzione 1)
una opzione per il mese di luglio (opzione 2 oppure 3)
una opzione per il mese di agosto (opzione 4 oppure 5)
una opzione per il mese di settembre (opzione 6)
In detto periodo sarà garantita la fruizione del servizio al minore che arrivi presso i locali entro e non oltre le ore 8.30 (salvo comprovati motivi di necessità approvati dal referente del servizio).
E’ facolta’ del genitore/tutore effettuare una prenotazione con riserva, per gli altri periodi.
Qualora nel corso dello svolgimento del servizio vi siano disdette o non si raggiunga il numero di 40 prenotazioni, il posto verra’ assegnato secondo la graduatoria delle prenotazioni (foglio affisso presso la ludoteca) a partire dal primo dei prenotati con riserva.
Si specifica infine, come l’orario di entrata sia fissato dalle ore 8.00 alle 08.30 di ogni mattina; dopo tale orario, qualora non sia stato raggiunto il numero di 40 fruitori, sarà data la possibilità di accedere al servizio ludoteca ai fruitori giornalieri secondo una graduatoria di orario di arrivo giornaliero.
ogni genitore(tutore) può iscrivere i propri minori senza limitazione di numero; può altresi iscrivere minori di terzi nel numero massimo di due, previa presentazione contestuale di delega scritta del/i genitore/i (tutore/i) accompagnata da fotocopia documento/i di riconoscimento in corso di validità.
Le attività del centro Diurno Estivo, riservate ai minori tra i 3 ed i 14 anni, sono totalmente gratuite per i fruitori. I pasti e le bevande sono a carico dei genitori/tutori.
Progetto finanziato ex legge 285/97 PTC 74d/PRS Municipio Roma 19
Ente affidatario: P.I.D. Pronto Intervento Disagio ONLUS tel. 06/6279830 cell. 392.6014600