Nel precedente articolo di metà maggio sulla rotatoria di via del Podere Fiume si era in attesa di importanti novità ma non avevamo delle date precise su cui basarci.
Nel frattempo a metà giugno è stata inviata ad Acea la richiesta di allaccio dell’illuminazione presente sulla rotatoria in questione e la pratica dovrebbe essere evasa questa settimana. Una volta attivata l’illuminazione sui lampioni della rotatoria, non dovrebbero esserci più ostacoli all’apertura.
Il condizionale è d’obbligo perchè sembra che della riapertura al traffico di via del Podere Fiume non interessi a nessuno, a parte la proprietà degli immobili appena realizzati, le attività commerciali in via del Fosso delle Campanelle e chi vive e lavora a Torresina.
Rimaniamo in attesa che arrivi la luce sui lampioni della rotatoria, con la speranza che luglio sarà il mese giusto, anche se sembrerebbe (il condizionale è sempre d’obbligo) che la rotatoria, realizzata esattamente come richiesto dagli uffici tecnici comunali, non sia idonea al passaggio degli… Autobus… Scusate se è poco.