Anche Pippo adotta un’aiuola

E tre! Prosegue l’iniziativa FIDO ADOTTA UN’AIUOLA. Dopo Harley e Nuvola, anche Pippo ha adottato un’aiuola in via Andrea Barbato.

Tutto nasce da una proposta dei proprietari di cani (gruppo Amici dei Cani) che ci tengono a vivere in un quartiere pulito; quante volte, passeggiando coi loro amici a quattro zampe, si sono sentiti guardati e giudicati come insozzatori di marciapiedi?

A volte sono proprio loro i primi a pagare le conseguenze della maleducazione altrui; però le cose possono cambiare e loro vogliono prendersi cura di un’aiuola. Piena la collaborazione col Comitato e l’Associazione “Noi di Torresina“.

Per aderire all’iniziativa, i proprietari degli altri amici a quattro zampe dovranno inviare una bella foto di Fido e  il suo nome all’indirizzo  fidoadottaunaiuola@gmail.com.

Sarà stampata e plastificata una locandina con la foto inviata, da piantare in un’aiuola concordata; e da quel giorno il proprietario di Fido si prenderà cura dell’aiuola. Davvero una cosa bella per tutto il quartiere, un motivo di orgoglio per il cane e la sua giovanissima padrona Natasia, che dopo aver adottato Pippo, ora si occuperà anche di un’aiuola per lui.