Il nostro quartiere pullula di iniziative e di idee innovative e non poteva quindi mancare una proposta di sharing economy, economia collaborativa, volta ad aiutare le persone in cerca di un impiego e le piccole medie imprese ad aumentare la loro visibilità: TAMTAM NETWORK.
Ma vediamo di capire meglio di cosa si tratta:
Siete alla ricerca di un lavoro? Siete alla ricerca di nuovi potenziali clienti? Avete un hobby, una passione e volete trasformarla in un´attivita´ redditizia?
Da oggi potrete usufruire dei servizi completamente gratuiti di www.tamtamnetwork.it la nuova piattaforma social di economia collaborativa, rivolta a persone che possiedono un mestiere o una professione o alle piccole imprese che sono in cerca di opportunità.
Come funziona? E´ molto semplice:
a) I ttworker:
Che Tu sia un artigiano, un libero professionista, il titolare di una piccola o media impresa, uno studente in grado di dare ripetizioni o semplicemente un pensionato con del tempo a disposizione, TAMTAMNETWORK.IT è il posto giusto per far vedere chi sei. Trova nuovi Clienti nella zona in cui operi, fai sapere a tutti cosa sai fare, procacciati nuove opportunità di lavoro.
b) gli utenti che necessitano di un servizio:
Hai bisogno di una baby sitter, di un animatore per la festa del tuo bambino, di un installatore di condizionatori o di un idraulico che aggiusti quel rubinetto che perde da mesi? Cerca i profili che ti interessano, confrontali, guarda le tariffe e prenota la persona o l´impresa che più risponde alle tue necessità. Oppure scatena il TAMTAM e invia la tua offerta decidendo tu il prezzo. Le persone e le imprese della nostra community interessate alla tua offerta ti risponderanno e non dovrai fare altro che scegliere quella che più ti piace.
Contatti:
seguici su facebook: https://www.facebook.com/ tamtamnetwork.it
oppure contattaci all´indirizzo: info@tamtamnetwork.it