Auguriamo Buon Lavoro al regista RICCARDO MILANI, al cast del film “Come un gatto in tangenziale… Ritorno a Coccia di Morto” Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Claudio Amendola, Sonia Bergamasco, Luca Argentero, Alice Maselli oltre ovviamente a tutti i lavoratori impegnati nelle riprese che da lunedì 14 a giovedì 18 settembre saranno presenti in zona (area di parcheggio di via Barbato dietro fermata autobus e via Dumas). L’uscita del film è prevista per il prossimo anno.
Il maestro Milani creatore della Commedia Amara all’Italiana (ha iniziato come aiuto regista di Nanni Moretti, Mario Monicelli e Daniele Luchetti…) è affezionato alla nostra zona, avendo girato a Torresina (sull’area che poi sarebbe diventata il Parco Giochi Zietta Liù, notate la differenza), alcune scene della serie televisiva TUTTI PAZZI PER AMORE con un indimenticabile Pietro Taricone in compagnia di Sonia Bergamasco.
Ricordiamo altri cast che hanno coinvolto il nostro quartiere nel corso degli anni: Elena Sofia Ricci (Che Dio ci aiuti), RIS (una puntata del 2006) ed un film con Massimo Ranieri.
#comeungattointangenziale2 #ritornoaCocciadiMorto #RiccardoMilani #PaolaCortellesi #AntonioAlbanese #ClaudioAmendola #SoniaBergamasco #LucaArgentero #AliceMaselli