Il Laboratorio sulla Partecipazione del Quartiere Torresina di Roma ha sviluppato questa Indagine sulla vita della comunità di Torresina per conoscere le idee e le esigenze di tutte le persone maggiorenni che vivono a Torresina (abitanti e/o lavoratori).
Chiediamo pertanto agli interessati di compilare ognuna delle voci presenti. In alcuni casi si dovrà mettere una crocetta nell’apposito riquadro, in altri indicare un numero, in altri ancora scrivere la propria opinione. Il questionario è anonimo.
Le informazioni che emergeranno dall’elaborazione dei questionari saranno essenziali al Comitato di Quartiere Torresina per pianificare le sue prossime attività. Potete scegliere di compilare il questionario in formato elettronico. Copie cartacee sono state distribuite presso i condomini del quartiere e sono disponibili presso l’edicola VIDI di Torresina (Viale Indro Montanelli) oppure scaricabili da QUI. Occorre compilare il questionario entro il mese di Novembre, la versione cartacea va imbucata nell’apposito Box presso l’Edicola VIDI.
Cordiali Saluti.