
- Daily Training Sporting Club
Finalmente ci siamo!!! Martedì 6 dicembre aprirà il Daily Training Sporting Club. La buona notizia riguarda sia gli sportivi, che avranno una nuova struttura vicino casa per tenersi informa ma anche tutti gli altri poichè prima delle vacanze natalizie aprirà al pubblico anche il Parco nel Fosso delle Campanelle.
La sistemazione del verde nel
Fosso delle Campanelle rientra nel piano di recupero urbano (
art.11 Podere Fiume) e sarà gestito dallo
Sporting Club. Il parco sarà aperto dall’alba al tramonto ed accessibile a tutti; al suo interno sono presenti un’area giochi per bambini (non quella di Torresina, vittima delle promesse NON MANTENUTE dai politici) ed un Bau Park.
La nuovissima location di 11.000 mq si sviluppa su due livelli e comprende piscina, tre sale corpo libero, sala spinning, zona personal training, quattro campi da tennis di nuova tecnologia, un campo da calcetto e un campo di basket, sala conferenze, bar, 3 coppie di spogliatoi e parcheggio privato. Il parco annesso al Daily Training è di oltre 90.000 mq dove i nostri soci potranno fare attività fisica immersi nel verde. La grande e luminosa sala pesi e cardiofitness dispone di circa 50 postazioni Panatta Sport, azienda di riferimento nel settore della strumentazione fitness, che permettono di allenarsi in completo relax con il costante supporto degli esperti assistenti di sala.Inoltre il Daily Training è totalmente privo di barriere architettoniche ed è realizzato nel rispetto dei principi della bio-architettura, dispone di impianti solari e utilizza metodi naturali non impattanti sull’ambiente per la depurazione delle acque della piscina.