Stonehenge Torresina

Sono finalmente ricominciati i lavori per la struttura in legno all’interno del Parco di Torresina. Al momento sembra una piccola Stonehenge, ma alla fine dei lavori il dodecagono di Torresina avrà tutt’altro aspetto e funzione, ospitando le attività sociali del quartiere e del suo Comitato.

Basterà qualche giorno per avere un’idea di come sarà la struttura completa, due o tre settimane per il suo completamento. Per l’inaugurazione, saltata la previsione di apertura prima di Pasqua, non ci rimane che attendere la Divina Provvidenza… Nel senso che, probabilmente, Alfredo Milioni verrà a Torresina in occasione della Festa della Divina Misericordia ed in quell’occasione potremo avere una nuova previsione d’inaugurazione (al momento, purtroppo, sono state tutte disattese).

E magari anche un’altra firma importante  sulla raccolta di firme in favore della Torrevecchia Bis. A tale proposito, abbiamo abbondantemente superato le 2.000 firme, grazie a tutti voi !!!

 In occasione della Festa Patronale il Comitato di Quartiere Torresina sarà presente con un gazebo ed un banchetto perraccoglierne ancora di più.