Venerdí 4 settembre ore 21.00 Gino Auriuso

Venerdí 4 settembre ore 21.00 Gino Auriuso

Il secondo giorno di Palco dell’Estate Romana 2015, prevede l’attesissimo ritorno a Torresina di Gino Auriuso (Direttore artistico dell’edizione 2010 di Cultura all’Angolo). Appuntamento col suo spettacolo teatrale “LA VITA MIA, LA STORIA MIA“, venerdì 4 settembre ore 21,00 (viale Montanelli dietro Edicola).

Gino_Auriuso_2015

GINO AURIUSO LA VITA MIA, LA STORIA MIA

La storia di una vita raccontata con le emozioni di chi l’ha attraversata. La narrazione di ciò che capita ad un uomo. La cronaca di un vissuto personale che potrebbe coincidere con un vissuto collettivo. La Vita di Uno nel Cuore di Tanti.

Gino Auriuso dopo essersi confrontato con grandi personaggi del teatro come Amleto e dopo aver indagato straordinari geni come Mozart, decide di portare in scena la propria storia e di raccontarsi al pubblico.

Un’autobiografia costruita attraverso la ricerca di pensieri, poesie, monologhi di drammaturghi e poeti che aderissero il più possibile alle suggestioni che hanno scandito la sua vita. Da Troisi a Bogosian, passando per Benni e Ferdinando Russo. Un susseguirsi di emozioni e di azioni votate sia al sano divertimento che ad attente riflessioni dettate dagli accadimenti della vita di un uomo che spera di essere arrivato “nel mezzo del cammin…”.