Come ogni anno, sabato 3, domenica 4 e giovedì 8 marzo 2018, torna La Gardensia di AISM, appuntamento di raccolta fondi e sensibilizzazione promosso dall’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla – e dalla sua Fondazione, che si svolge in 5.000 piazze su tutto il territorio italiano.
CI VEDIAMO DOMENICA 4 MARZO 2018,
DALLE 10.00 ALLE 13.00
CENTRO COMMERCIALE TORRESINA
Il tradizionale evento di raccolta fondi che dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla quest’anno cambia nome e diventa GARDENSIA, perchè alle Gardenie si affiancano le Ortensie che rappresentano il doppio impegno di AISM al fianco delle persone con sclerosi multipla: la ricerca e l’assistenza; due fiori per sottolineare lo stretto legame tra le donne e la malattia, perché le donne sono colpite il doppio degli uomini.
Quest’anno AISM affida a Cinzia, donna con SM,
il proprio messaggio di speranza e fiducia verso un futuro fatto di nuove conquiste.
La SM non colpisce solo gli adulti: si stima che possa riguardare, nel 10% dei casi, gli under 18. “Ancora oggi, difficilmente è considerata una malattia dell’infanzia, molto difficile da diagnosticare”. L’SMS di 2 euro al numero 45567, legato alla Gardenia di AISM, continuerà a sostenere la ricerca sulla SM Pediatrica
Grazie di cuore per aver sostenuto la ricerca con una Gardensia e con un SMS solidale al 45567.
Per ringraziarti abbiamo una sorpresa speciale per te: invia gratuitamente una ecard per la Festa della Donna alle persone a cui tieni.
La Gardenia di AISM torna in piazza il 4, 5 e 8 marzo, ti aspettiamo!