Dicembre 2010

Buongiorno a tutti,

in questi ultimi giorni avrete notato un rallentamento nella pubblicazione di notizie, nulla di grave, non vi preoccupate. Questa volta non c’è stato nessun attacco di pirati informatici…

Siamo stati semplicemente travolti dagli eventi, i numerosissimi eventi che ci sono stati a Torresina e dintorni. Li abbiamo vissuti nel mondo reale, rimanendo un pò indietro nel loro racconto virtuale.

Nei prossimi giorni li riprenderemo un pò tutti, con qualche foto ed un articolo dedicato in particolare a:

Disostruzione Pediatrica, Ultima domenica di Raccolta Straordinaria rifiuti ingombranti, Raccolta di computer ed una tv per la scuola, prima donazione sangue Torresina, Babbo Natale a Torresina, Raccolta giocattoli usati, Provincia Wi-Fi a Quartaccio e Torresina, la posa degli alberelli arrivati dall’Ufficio Giardini e l’abbattimento della quercia secca di via Paolo Rosi, lavori di sistemazione dell’Archeoparco, Art.11 Podere Fiume, Torresina2 …

Se poi ci aggiungiamo una bella nevicata e la realizzazione di un DEPURATORE (?) all’altezza della curva di via Torresina, direi che di motivi validi per dare una letta al nostro blog durante il periodo natalizio non mancheranno!

Per concludere, ci occuperemo anche di un interessante tentativo di rilancio delle attività commerciali lungo la via Torrevecchia: il Centro Commerciale Naturale;

in verità alcuni commercianti di Torrevecchia invece di Torresina, il nostro amato quartiere lo chiamano “Commesina”, un modo un pò dispregiativo di abbinare Torresina al suo centro commerciale; però noi gli vogliamo bene lo stesso ed apprezziamo il tentativo di valorizzazione delle attività locali attraverso la formula del Centro Commerciale Naturale.

Dimenticato qualcosa? Si !

Non potranno ovviamente mancare i nostri migliori AUGURI di BUONE FESTE.