Comunicato Stampa
Rifinanziamento e realizzazione urgente della TORREVECCHIA BIS
Il comitato di Quartiere Torresina, preso atto che serviranno altri soldi, circa quattro milioni di euro, per poter realizzare la TorrevecchiaBis, chiede a tutti i residenti del quadrante Nord-Ovest di Roma una mobilitazione straordinaria per ribadire l’importanza di questa strada per la vita di tutti i giorni, per il diritto alla mobilità.
La Torrevecchia Bis è l’unica strada realizzabile in tempi brevi (perché già in avanzato stato di progettazione, con sondaggi geognostici e archeologici in fase di ultimazione) in grado di migliorare la viabilità del quadrante nord-ovest, in particolare delle strade coinvolte nel passaggio delle automobili che dai quartieri di Casalotti, Boccea, Casal del Marmo, Quartaccio e Torresina si dirigono versola Galleria GiovanniXXIII.
Chiediamo a cittadini, associazioni, comitati, parrocchie e partiti politici (tutti) di aiutarci a raccogliere firme da portare in tutte le sedi competenti, per ottenere la copertura finanziaria che manca per la realizzazione dell’opera pubblica. Chiediamo a giornalisti e blogger di passare parola per aiutarci nella mobilitazione; il tempo è prezioso e dobbiamo consegnare le firme prima che venga discusso il Bilancio Comunale. Grazie a tutti per la collaborazione.
Roma, giovedì 8 marzo Comitato di Quartiere Torresina
Scarica Modulo per la Raccolta di firme
Per contatti:
Per contatti:
Mail: comitatotorresina@gmail.com
Tel: ANTONIO PICCIAU 338.1322298, SERGIO CORESI 339.8033437, ANTONIO GIUSTINIANI 347.4503443, ALESSANDRO AMADEI 335.6291345