Arrivano le foto! Altre se ne aggiungeranno, soprattutto relative alla giornata di sabato. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’evento, sia come visitatori, che come artisti, espositori e volontari.
Archivio mensile:Giugno 2013
Ringraziamenti Festa Inizio Estate di Torresina
Il Comitato di Quartiere Torresina saluta e ringrazia tutti i visitatori della Festa di inizio Estate 2013. Si ringraziano in particolare gli amici sponsor, che attraverso il loro contributo hanno reso possibile la realizzazione dell’evento. Continua a leggere
Presidenza Barletta, giovedì 27 giugno insediamento
Giovedì 27 giugno dalle ore 17,30 Santa Maria della Pietà Pad 26 I Piano Municipio Roma XIV MONTE MARIO ORDINE DEL GIORNO N° 6
I° CONVOCAZIONE – 27 /06 /2013 ore 17,30 – 20,00
Orvieto. 1 Raduno laici rianimatori
Domenica 23 giugno al Palazzo del Popolo si tiene il I Primo Raduno Nazionale degli Istruttori BLS-D e dei Laici Rianimatori di Primo Soccorso. Appuntamento che ha un duplice obiettivo: avvicinare e coinvolgere le associazioni di primo soccorso presenti in Italia e, soprattutto, poter analizzare e condividere con esse i vari aspetti organizzativi, scientifici, legali, legati alla rianimazione cardiopolmonare.
Ridere di Cuore
All’Ombra del Colosseo
Giovedì 20 giugno, ore 21:45 Biglietto: posto unico 10 Euro
Ingresso Via di San Gregorio – Parco del Celio
Anche quest’anno un appuntamento da molti atteso, una splendida serata in uno dei contesti storici e culturali più celebri al mondo. Un susseguirsi spettacolare di prestigiosi comici ci garantirà due ore di sano divertimento.
L’evento di beneficenza, organizzato dall’Associazione “Insieme per un cuore più sano ONLUS”, diventa così una nobile iniziativa per sostenere la ricerca, la cura e soprattutto la prevenzione delle malattie cardiovascolari. Con l’impegno di tutti, per il tutto esaurito! Incasso della serata interamente devoluto in beneficenza. La ricerca è l’unica possibilità concreta per sostenere moralmente ed economicamente i malati cardiopatici gravi, per favorire l’aggiornamento e la formazione del personale medicoinfermieristico, infine per migliorare la terapia di queste patologie che ad oggi sono la causa di oltre il 50% della mortalità.




